Per informazioni: 0432 677304

Email - marketing@integraud.com

VOIP

La trasformazione indotta dalla tecnologia VoIP al mondo della telefonia ci ha consentito di inserirci in questo mercato con un'offerta originale. Anzichè appiattirci a proporre prodotti in tecnologia VoIP di brand molto conosciuti ma anche molto costosi, dopo numerosi test e l'adozione in azienda di una centrale VoIP Yeastar, entusiasti dei risultati raggiunti, abbiamo deciso di trasferire alla nostra clientela le conoscenze acquisite. Abbiamo quindi deciso di commercializzare i prodotti di questo brand cinese le cui caratteristiche principali sono: un prezzo assolutamente contenuto, la completezza di funzioni e l'elevata affidabilità.

Yeastar è un’azienda cinese nata nel 2006 che opera sul mercato internazionale ed è impegnata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti tecnologici di nuova generazione nel settore delle comunicazioni aziendali con l’obbiettivo di soddisfare principalmente le esigenze delle PMI. Riteniamo che le PMI in procinto di sostituire la propria centrale telefonica dovrebbero perlomeno prendere in considerazione questo prodotto per paragonarlo all’offerta di altri vendor. Resterete sorpresi.

Se all’inizio pensavamo si trattasse del solito prodotto cinese, nel seguito abbiamo dovuto ricrederci ed è stato quando abbiamo constatato con quanta facilità siamo stati in grado di interconnettere tra loro alcune sedi periferiche di un nostro cliente. Tanto è stato l'entusiamo suscitato dal prodotto che abbiamo deciso di portare a termine la certificazione tecnica YSCT Yeastar ufficiale.

YSCT

Diversamente dalle centrali telefoniche tradizionali dove gli apparecchi telefonici sono dedicati e raramente accoppiabili con quelli di altri brand, nel caso di centrali VoIP non è così. Yeastar può utilizzare telefoni VoIP di qualsiasi marca, anche se il nostro consiglio è di utilizzare telefoni che sposano la stessa filosofia di Yeastar: funzionali, economici e affidabili. In quest’ottica abbiamo selezionato questi marchi: Yealink, Fanvil, Htek, Snom. Il brand Yealink costituisce la nostra scelta primaria per l'offerta di terminali VoIP ma apprezziamo altrettanto il brand Fanvil per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Altri brand vengono utilizzati per funzionalità specifiche quali reti DECT, pager o gateway. Informazioni sulle caratteristiche più rappresentative delle centrali serie S di Yeastar si possono visionare a questo link: Caratteristiche centrali VoIP Yeastar

  I nostri Brand VoIP

Yeastar Yealink Fanvil Gigaset Snom Grandstream Htek Patton Voiptelitalia